Serrature di sicurezza

Serrature di sicurezza La Spezia
Disponiamo di una vasta gamma di serrature di sicurezza delle migliori aziende produttrici, per porte blindate, in legno e alluminio.

Effettuiamo conversioni di porte blindate con serratura a doppia mappa a serratura con cilindro europeo di alta sicurezza e defender antistrappo e antitrapanao.

Presso di noi troverete sistemi elettronici per comandare porte come: cilindri elettronici comandati anche da cellulare, placche maniglie elettroniche, tastierini digitali, lettore di badge o transponder, sistemi elettronici GSM comandati da remoto che consentono l'apertura di porte con una semplice telefonata.
,

Parliamo di sicurezza

Volendo parlare di sicurezza contro i furti, ritengo interessante analizzare una frase che spesso mi capita di sentire in negozio: ”tanto se vogliono entrare…”.

La frase in questione, anche se pronunciata con una certa leggerezza, racchiude in sé due elementi concreti: il primo individuabile in uno stato di rassegnazione da parte di chi si trova a dover far fronte al bisogno di custodire i propri beni, il secondo nel riconoscimento in capo ai malintenzionati di abilità in grado di neutralizzare (vedi “se vogliono entrare”) le difese atte a proteggere la propria abitazione da tentativi di furto.

Per quanto riguarda il primo elemento vorrei dire che chi mostra rassegnazione, fa solo un piacere ai malintenzionati perché rinuncia ad informarsi ed aggiornare la propria sicurezza.  Circa il secondo aspetto, in realtà esistono sul mercato serrature, cilindri di sicurezza e defender con caratteristiche tali da contrastare efficacemente i tentativi di effrazione, anche da parte dei ladri più preparati.

Intanto con certezza si può affermare che le serrature a doppia mappa di vecchia generazione sono diventate molto vulnerabili. Infatti dal 2011 le maggiori case costruttrici di serrature, anche a seguito della diffusione su internet di un grimaldello denominato “grimaldello del bulgaro”, hanno provveduto a migliorare le serrature a doppia mappa mettendo all’interno dei meccanismi anti-decodifica e/o trappole in grado di resistere a questo tipo di grimaldello.

Ad ogni modo la soluzione ottimale per chi vuole il massimo della sicurezza sulla propria porta blindata è quella di passare dalla serratura a doppia mappa di vecchia generazione alla serratura a cilindro europeo di sicurezza con trappola e defender antitrapano e antistrappo, questo passaggio viene definito CONVERSIONE.

Questa conversione, perché sia efficace, deve essere eseguita da un serraturriere professionista, in quanto richiede conoscenze specifiche e presuppone l'utilizzo di materiali di qualità e garantiti.

Và ricordato , infine, che coloro che decidono di aggiornare la sicurezza della propria porta blindata, possono usufruire dell’incentivo fiscale del 50% rinnovato ancora dallo Stato.

Orari

Dal lunedì al venerdì: 

8.30 - 12.30 / 15.15 - 19.15


Sabato e Domenica

 Chiuso

 


INFORMAZIONI
E CONTATTI

Torna su