Cilindri di sicurezza La Spezia

Cilindri di sicurezza

Abbiamo a disposizione un’ampia gamma di cilindri con differenti  livelli di sicurezza fino al massimo della sicurezza prevista dalla normativa europea: UNI EN 1303: 2008.
Questi  cilindri di massima sicurezza dispongono della certificazione VdS e chiavi protette da tessera di proprietà.
Siamo rivenditori auorizzati di cilindri europei delle migliori marche: EVVA , KABA, KESO, ISEO, MOTTURA, CISA, MUL-T-LOCK.

Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza di sicurezza e consigliarvi il prodotto più adatto ai vostri bisogni.


Inoltre abbimo a disposizione cilindri mecatronici, elettronici e dispositivi biometrici

delle migliori marche.

Kaba exper - t extreme

Chiave caratterizzata da duplicazione protetta da tessera di proprietà e prodotte esclusivamente presso lo stabilimento Kaba; la richiesta di duplicazione può essere effettuata solo presso i Kaba partners: La tecnologia a chiave reversibile consente di far funzionare la chiave indipendentemente dal verso in cui viene posta nel cilindro. Perni e contro perni e molle in acciaio temprato; barra antispezzamento in acciaio, Numero di combinazioni pari a 867 miliardi di miliardi. Il cilindro Kaba exper – t extreme possiede il brevetto mondiale wo 01/177466 . Rispecchia il massimo della sicurezza della normativa EN 1303, inoltre è certificato antibumping e anti-picking.

Evva 3ks

Sistema a tre curve con funzionamento brevettato a molle, unico nel suo genere. In questo cilindro i perni di bloccaggio sono spostati dalla fresatura a curve della chiave e non spinti verso una molla. E’ caratterizzato dal ben 12 elementi di bloccaggio senza molle. La chiave 3KS Plus, durante l’inserimento, viene “interrogata” quattro volte.

Evva ICS

Le chiavi ICS hanno la caratteristiche di essere reversibili. Grazie alla sua forma, può essere inserita facilmente nel cilindro. Le chiavi ICS garantiscono, inoltre, la un’elevata sicurezza contro la duplicazione non autorizzata. Come protezione contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi e contro le manipolazioni, il sistema dispone di 3 livelli diversi di protezione.

Il cilindro ICS presenta una costruzione modulare o compatta. Offre una serie di misure tecniche, tese ad ostacolare le effrazioni:

  • Protezione antieffrazione
  • Protezione antiperforazione, antiestrazione e antistrappo - Speciali perni HSS (High Speed Steel) proteggono il rotore dalla perforazione e dall'estrazione. Nel corpo del cilindro, un perno in lega speciale di acciaio offre la massima protezione antiperforazione.
  • Protezione antisondaggio - Le file laterali di perni dispongono di posizioni di apertura fittizie, che rendono praticamente impossibile la lettura del cilindro di chiusura. Le file laterali di perni sono asimmetriche rispetto alle piste dei perni che leggono il codice interno del profilo, aumentando ulteriormente la protezione antisondaggio.
  • Protezione antipicking - L'impiego di elementi di lettura scorrevoli, separati e compatti, senza l'uso di molle e controperni impedisce il riconoscimento delle posizioni di lettura, perché nessuno possa forzare l'apertura dall'esterno.